Slide One

Consulenza professionale su misura

Integrazione dei sistemi di sicurezza

Affinché un’infrastruttura di sicurezza sia realmente efficace, è necessario effettuare analisi accurate sia nelle fasi preliminari di progettazione, sia in quelle successive di eventuale ampliamento.

Le competenze tecniche di Prassel nell’integrazione dei diversi sistemi di sicurezza possono supportare le attività di valutazione, progettazione e monitoraggio dinamico delle infrastrutture di sicurezza.

SERVIZI PROFESSIONALI

Supporto alla progettazione dei sistemi di sicurezza

L’esperienza pluridecennale maturata da Prassel permette di fornire un servizio consulenziale completo, che accompagna il cliente in tutte le fasi dei suoi progetti di Security & Safety.

Il nostro team supporta l’individuazione degli obiettivi e la mitigazione dei rischi, aiutando a sviluppare soluzioni integrate, flessibili e adatte a diverse esigenze.

Personalizzazione su misura della Tecnologia ViMS

Prassel ha progettato direttamente la Suite ViMS ed ha piena facoltà di intervenire per adattarne il funzionamento alle esigenze settoriali più stringenti.

Offrire una soluzione tailor-made, capace di crescere insieme alle infrastrutture di sicurezza dei propri clienti è fondamentale per Prassel, e rappresenta un valore aggiunto nel servizio erogato.

Assistenza H8/H24 da parte di un team di esperti dedicato

Il nostro team di esperti è a disposizione per effettuare con rapidità interventi tecnici e di integrazione con disponibilità H8 nei giorni feriali.

In aggiunta, Prassel eroga servizi di assistenza diretta H24, per 365 giorni l’anno, qualora si verifichino eventuali problemi bloccanti.

Soddisfare tempestivamente le esigenze dei clienti è fondamentale e Prassel è sempre pronti a supportare questa sfida.

Formazione tecnica programmata

Prassel rende disponibili percorsi di formazione tecnica indirizzati a system integrator, installatori e utilizzatori finali delle soluzioni proposte.

Per favorire la conoscenza della Suite ViMS, i corsi vengono regolarmente rinnovati in base agli aggiornamenti della piattaforma e all’evoluzione delle esigenze dei destinatari.

L’offerta formativa di Prassel è certificata secondo lo standard ISO 9001:2015 come parte integrante del processo di sviluppo della Suite ViMS.

Benefici

Reti di sicurezza adatte ad ogni contesto

I servizi specialistici di Prassel riducono i tempi di reazione e di risoluzione dei problemi tecnici e di integrazione, grazie all’esperienza pluridecennale in contesti enterprise.

La capacità di intervento diretta, anche attraverso la verifica sul codice sorgente dei moduli applicativi forniti con la Suite ViMS, garantisce una diagnostica approfondita ed un intervento tempestivo in ogni situazione.

Tempestività ed efficienza garantite

L’esperienza tecnica del team Prassel nell’integrazione dei sistemi di sicurezza è a totale disposizione di partner e clienti per supportarli nelle loro sfide di progettazione e rinnovamento dei sistemi di sicurezza.

Riduciamo la complessità delle attività di progettazione ed ampliamento nella Security & Safety, supportando la messa in opera di progetti con architetture flessibili e modulari.

Soddisfazione completa ai requisiti utente

Sia per lo sviluppo di nuove funzionalità, sia per l’integrazione di sistemi già in uso dal cliente, i servizi di Prassel permettono di conseguire un beneficio di grande valore: l’incontro puntuale con i requisiti utente.

È la suite ViMS che deve adattarsi alle esigenze specifiche delle organizzazioni, non viceversa, garantendo sempre efficacia e flessibilità.