SOLUZIONI

Gestire la sicurezza fisica e la safety

Prassel fornisce soluzioni per gestire i sistemi di Safety & Security in maniera integrata e semplice, per migliorare la visione d’insieme e il monitoraggio di grandi siti pubblici e privati.
La soluzione di Security & Safety permette la gestione di una vastissima rete di siti da una o più Sale di Controllo, per ridurre drasticamente le operazioni per la gestione della sicurezza e standardizzare le procedure tra le varie sedi nel rispetto delle leggi vigenti, degli accordi sindacali e dei dettami aziendali.
La piattaforma software ViMS© integra agevolmente ogni tipo di apparato di sicurezza e safety presente in campo, valorizzando le installazioni già effettuate dai clienti.

Operatori

Gli operatori ed i responsabili dei Centri di Controllo dispongono dei privilegi di visibilità delle informazioni e di utilizzo delle funzionalità adeguati al loro ruolo, e possono agire tramite la piattaforma ViMS© per vedere le telecamere, interrogare gli apparati ed inviare i comandi attuativi. Nessuno può eseguire operazioni inibite e senza che ne venga lasciata traccia nei log applicativi.

Allarmi

Gli allarmi sono visualizzati in tempo reale sull’interfaccia dell’operatore, concepita per un utilizzo intuitivo che permette l’espletamento di ogni attività velocemente e con semplicità.

Diagnostica

La diagnostica e lo stato dei dispositivi viene mostrato in tempo reale e la barra di ricerca permette di individuare velocemente malfunzionamenti o sabotaggi.

Sala di Controllo

Nella Sala Controllo i dati vengono gestiti degli operatori sulle postazioni, o visualizzati sui video wall a parete. Completa la suite i moduli mobile e web di sistema.

PRASSEL VALORIZZA LE INFRASTRUTTURE E LE INSTALLAZIONI GIÀ PRESENTI IN CAMPO,
SEMPLIFICANDONE L’UTILIZZO CON NUOVE FUNZIONALITÀ