Un operatore sposta le icone su un interfaccia virtuale

ViMS VIDEOSORVEGLIANZA IP

ViMS OFFRE POSSIBILITÀ UNICHE DI SINERGIA TECNOLOGICA E OPERATIVA, CONCENTRANDO IN UN UNICO SOFTWARE LE DIVERSE COMPONENTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

Il modulo Videosorveglianza di ViMS integra telecamere IP, NVR, DVR, videosorveglianza fissa e mobile e telecamere termiche in un unico sistema di gestione avanzata di sorveglianza attiva.

ViMS dispone di moduli nativi di videoregistrazione digitale dei flussi audio-video e delle più evolute funzioni di attivazione allarmi, conservazione e analisi dei dati ed esportazione dei filmati video a scopi probatori.

Il modulo di videosorveglianza di ViMS è dunque pienamente funzionale alla gestione di grandi impianti di videocamere in cui vi è necessità di contemperare le esigenze di privacy e sindacali dei luoghi di lavoro e  di quelli aperti al pubblico con le esigenze di monitoraggio e controllo di Security.

Infine, l’integrazione nativa con i moduli di Intelligenza Artificiale e con i sistemi di navigazione tra i dati multimediali rende il modulo di videosorveglianza di ViMS adatto ad un utilizzo di livello enterprise.

Sono disponibili anche bundle hardware e software.