ViMS TRAFFIC – MONITORING SUITE

IL PRIMO SISTEMA COMPLETO DI GESTIONE DEL TRAFFICO CHE ABBINA I VANTAGGI DELLA CENTRALIZZAZIONE OPERATIVA CON QUELLI DEL MONITORAGGIO IN MOBILITÀ

ViMSTraffic è la soluzione per il monitoraggio del traffico che permette di automatizzare e rendere tempestivo il processo di controllo dei veicoli in circolazione e il loro comportamento, riducendo le operazioni svolte dal personale e velocizzando la correlazione tra le diverse informazioni raccolte.

ViMSTraffic integra le telecamere di lettura targhe e dispone di funzionalità che consentono la rilevazione in tempo reale della regolarità dei veicoli e di infrazioni al codice della strada.

Per la regolarità dei veicoli, ViMS confronta in tempo reale tutti i numeri di targa con database istituzionali quali Motorizzazione Civile, ANIA e SCNTT della Polizia di Stato e con black-list personalizzate. Per la gestione delle infrazioni, ViMS acquisisce la velocità rilevata e il passaggio con luce semaforica rossa.

Il modulo di gestione delle targhe di ViMS è molto utile per disciplinare anche l’accesso nei parcheggi e controllare la regolarità dei veicoli in aree sensibili.